guillain-barre-cover

Ho sviluppato la Sindorme di Guillain-Barrè dopo il vaccino Astra-Zeneca

ORA BASTA! Ho sviluppato una Guillain-Barrè dopo la prima dose di vaccino (ripeto: non ho avuto il COVID é stato il VACCINO!). E sono stato 20 giorni in terapia intensiva. Tralascio gli episodi di malasanità che ho dovuto subire a Castrovillari e all’Annunziata di Cosenza. In terapia intensiva a Cetraro invece mi hanno curato bene.

Non é stato facile, ho avuto gli incubi e le allucinazioni a causa dei farmaci e non so se tutto quello che ricordo sia realmente accaduto. Certamente quando sono uscito dalla terapia intensiva, scopro che Astra Zeneca non viene più utilizzato nella campagna vaccinale. Nessuno sa veramente il PERCHÉ.

In tutti questi mesi da quando mi sono rialzato dalla carrozzina a giugno, dopo interminabili sedute di riabilitazione, dopo ore e ore allo specchio a fare gli esercizi facciali, nessuno di quelli che prendono decisioni per tutti noi, il ministro della Sanità, i membri del CTS che abbia sentito il dovere di spiegare ai cittadini italiani: PER QUALE MOTIVO NON SI USA PIÙ ASTRAZENECA?

Perchè Speranza e il CTS hanno aspettato due mesi a sospendere Astra Zeneca sebbene sapessero, informati dall’Istituto di Immunologia dell’Università di Greifswald (Germania), che il vaccino provocasse la trombosi (ho avuto pure quella dopo 2 mesi!)?

Anzi hanno organizzato con l’aiuto di Figliuolo i Vax-Day per vaccinare i più giovani nonostante il vaccino non fosse stato testato sugli under 60.

Io voglio spiegazioni!


Comments:

Vincenzo Antedoro -

PS: Non sapete quando mi costa pubblicare mie foto che mi ritraggono in un momento tanto delicato ma putroppo sono anche stato accusato di essere un millantatore. PS2: E non sapete cosa mi stanno facendo passare con il Greenpass che mi viene rinnovvato dal sig. Rezza mensilmente tramite circolare apposita per me e gli altri sfortunati che sono incappati in questa disavventura.


SUBSCRIBE


🔒 No spam. Unsubscribe any time.

About Vincenzo Antedoro

Vincenzo Antedoro

Vincenzo Antedoro is an engineer who helps those who want to invest in renewables. For the rest he enjoys teaching with the method of learning by doing..

» More about Vincenzo Antedoro