Ecomondo 2006 – Rimini

      Nessun commento su Ecomondo 2006 – Rimini

Ieri io e Libero abbiamo deciso di visitare la fiera Ecomondo 2006 a Rimini.

Sveglia alle 6:05 partenza da casa alle 6:35 e arrivo da Libero alle 7:25 (ma sta tangenziale anche al buio è trafficata?). Comunque dopo 3 ore di macchina siamo arrivati alla fiera. Le indicazioni a Rimini non sono sempre il masssimo ma alla fine siamo giunti alla meta. L’occasione che ci ha spinto a visitare la mostra oltre all’evidente interesse professionale per il mondo dell’energia, e’ stata anche l’opportunità che l’ing. Armando Quaresmini ci ha dato regalandoci due biglietti.
La struttura della fiera è bellissima ma la fiera in se’ mi è sembrata alquanto poco interessante infatti alla fine dei quattro giorni di fiera secondo me pochi saranno i contatti e gli affari fatti dagli espositori. Nonostante la fiera è rivolta ai professionisti del settore non si vedeva molta gente del mondo entreprise che girava. C’erano i soliti curiosi col pallino dell’ambiente, qualche professionista qualificato ma nulla più. Purtroppo, Armando non era presente quindi non è stato possibile salutarlo. Sarà per un’altra occasione.

Invece il pomeriggio, dopo una pizza sul lungomare di Rimini lo abbiamo passato sul bagnasciuga del lido 51 tra una marea di gente che faceva passeggiate e jogging (si scrive così???) in un giornata di sole di novembre.

Immancabile la foto all’ingresso del delfinario.

Iscriviti gratis!

Iscriviti! ...e non perdere i nuovi articoli

I tuoi dati personali sono trattati in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi la Privacy Policy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *